ormone della crescita

Ormone della crescita e prevenzione dell’invecchiamento

Qualcuno dice che nell’età adulta, ormone della crescita può ringiovanire il corpo. Altri dicono che GR arrecherà solo danni. Allora, cos’è veramente? Ha bisogno del nostro corpo? Ci fa del male? In questo articolo cercheremo di capirlo.

L’ormone della crescita è una sostanza stupefacente, grazie alla quale i bambini crescono. E gli analoghi sintetici di questo ormone vengono utilizzati attivamente dagli atleti, in quanto li aiuta a sviluppare rapidamente i muscoli e a sbarazzarsi dei depositi di grasso.

Ormone della crescita

Nel corpo umano, tutti i processi sono chiaramente controllati dal sistema nervoso e ormonale. Sotto l’influenza degli ormoni c’è un enorme numero di processi, inclusa la crescita.

Per la crescita umana , l’ ormone somatotropina, che è prodotta nel lobo anteriore della ghiandola pituitaria, è responsabile . Sotto l’influenza dell’ormone della crescita, il corpo forma un fattore di crescita simile all’insulina , che stimola la crescita e lo sviluppo di tutti i tessuti e gli organi del corpo umano.

Ulteriore effetto ormone della crescita somatotropina ha anche proprietà anabolizzanti, promuovendo il metabolismo di proteine, grassi, carboidrati e un aumento della concentrazione di glucosio nel sangue.

Dopo che gli scienziati si sono resi conto delle proprietà anabolizzanti e brucianti i grassi della somatotropina, gli analoghi sintetici di questo ormone sono diventati ampiamente utilizzati negli sport.

Gli atleti usano la somatotropina per aumentare la massa muscolare del corpo, migliorare i processi metabolici e migliorare il sollievo dei muscoli.

Coloro che credono che l’ormone della crescita ripristini i processi di invecchiamento nel corpo dicono: “L’ormone della crescita aiuta i depositi di grasso a trasformarsi in muscoli. Inoltre ha un effetto rinforzante sulle ossa. La condizione di tutti i tessuti e gli organi del corpo, grazie all’ormone della ormone della crescitacrescita, migliora, il sistema immunitario si rafforza, la potenza aumenta, ecc. “Si può dire che le persone anziane sono più giovani per almeno 10-15 anni.

Molti autorevoli scienziati ne sono certi, perché hanno condotto vari studi che hanno dimostrato che l’80% degli animali che hanno ricevuto ormone della crescita è rimasto vivo, nonostante la vecchiaia. E quei vecchi topi a cui non fu dato GH morirono.

Quindi, vediamo cosa è l’ormone della crescita. È lo stesso steroide anabolizzante. E su di loro ci sono un sacco di pettegolezzi sull’effetto negativo sul corpo nel suo insieme, fino al punto che gli steroidi sono in grado di accorciare la vita con un uso eccessivo.

L’ormone della crescita umano è nella ghiandola pituitaria, è responsabile della crescita delle ossa negli adolescenti ed è anche usato nel reclutamento di massa muscolare negli atleti. Questo ormone diminuisce gradualmente dopo 25 anni nel corpo, è presente sia nel corpo maschile che nel corpo femminile. La compagnia antidoping lotta con la diffusione di farmaci che contengono l’ormone della crescita.

Certamente, in giovane età non sarà consigliabile iniziare a prendere l’ormone della crescita, ma dopo 40 anni, e specialmente in età adulta, è addirittura necessario per l’organismo. Un’altra cosa è che il prezzo non è abbastanza economico.

Vantaggi dell’uso di farmaci con l’ormone della crescita

Se parliamo di atleti, allora possiamo sicuramente dire che l’ormone della crescita muscolare favorisce la loro crescita. Inoltre, questo steroide anabolizzante può essere attribuito a persone che hanno avuto gravi malattie (cancro, epatite) al fine di tonificare la massa muscolare. Lo strato grasso diminuisce, le ferite iniziano a guarire più velocemente e questo è più carente in età adulta.

Con l’età, anche gli organi interni gradualmente si atrofizzano, quindi i farmaci con GH – è solo una bacchetta-zashchalochka. Quelle persone che hanno iniziato a prendere l’ormone della crescita hanno iniziato a notare che sono molto meno probabilità di avere malattie infettive rispetto a prima. La forma fisica complessiva è efficacemente migliorata, anche se la maggior parte delle persone non partecipa allo kigtropinsport durante il periodo del farmaco.

La componente più importante degli ormoni della crescita è la somatotropina (questo è un ormone che secerne la ghiandola pituitaria). Con la sua riduzione, l’interesse nei rapporti sessuali è perso. Con l’uso dell’ormone della crescita, aumenta la libido. Ma va tenuto presente che la somatotropina funziona bene con l’insulina (secerne il pancreas), quindi prima di usare l’ormone della crescita, è necessario anche comprare l’ insulina . Quindi, la crescita della maggior parte degli organi interni viene stimolata.

Il periodo più adatto per “pompare” i muscoli è di 14-25 anni. Poiché durante questo periodo, lo sviluppo della sua somatotropina nel corpo. La ghiandola pituitaria secerne la somatotropina in grandi quantità, quindi si combina con l’insulina nel fegato. Si scopre una sostanza come la somatomedina. E già aiuta a costruire massa muscolare.

I più popolari (migliori) preparati di ormone della crescita

Gentropine. E ‘uno dei favoriti per l’uso di ormoni, come la sua importazione nel paese legalmente e secondo la legge. E ‘composto da 190 aminoacidi che producono bacillo geneticamente modificato E. coli. Grazie agli amminoacidi, viene prodotto l’ormone della crescita dell’ormone della crescita.

Indicazioni per l’applicazione di Gentropine:

  1. Con ritardo della crescita nei bambini;
  2. Se una persona è obesa, l’ormone della crescita ginotropina aiuterà a ridurre il grasso sottocutaneo. Ciò sarà particolarmente efficace quando il farmaco viene iniettato in un luogo in cui si accumula il grasso in eccesso;
  3. Per gli atleti, questo farmaco aiuta a costruire massa muscolare per un corso abbastanza breve. Le forze sono aumentate;
  4. L’ormone della crescita Gynotropin viene anche creato per rallentare il processo di invecchiamento nel corpo. Aiuta a produrre più collagene, il che significa che le rughe del viso sono levigate;
  5. In molti studi, si può affermare che la ginotropina migliora le capacità mentali sia dei bambini che degli anziani.

In caso di sovradosaggio, ci possono essere diversi effetti collaterali: vertigini, intorpidimento degli arti, aumento della pressione sanguigna, ispessimento del sangue (attraverso l’aumento del glucosio), esso. ecc. Ma questo è il più delle volte solo perché le persone assumono il farmaco a dosi più elevate. La ginotropina viene versata nello stomaco in modo che l’iniezione si sposti tra la pelle e i muscoli.

effetto ormone della crescita

Altri preparati di ormone della crescita:

  • Ansomon. Questo farmaco è apparso sul mercato prima di tutti gli altri, quindi ha conquistato a lungo la fiducia dei consumatori. Può essere usato tutti i giorni senza paura delle conseguenze. La sua composizione è simile alla ginotropina.
  • Haygetropin. Questo è un farmaco di alta qualità che è adatto per “asciugare” il corpo. Dopo diverse iniezioni, si vedranno già buoni risultati.
  • Neotropina. Questo farmaco si è dimostrato efficace tra gli ormoni della crescita. Per gli atleti principianti – questa è l’opzione migliore, perché aiuterà in breve tempo a raggiungere i muscoli di sollievo.
  • Kigtropin. E ‘, forse, l’opzione più economico, ma non significa che il peggio. E ‘utilizzato anche per le varie deviazioni nel corpo e per aumentare la massa muscolare. A causa del prezzo basso, un farmaco può permettersi di comprare tutti.

Da questo, si può dire che la somatotropina è l’assistente principale per lo sviluppo dei muscoli nel corpo. Possono essere accettati sia per i principianti che per i bodybuilder esperti. Ma ancora, non dimenticare che l’ormone della crescita può essere aumentato senza ricorrere alla chimica da solo, ma non essere pigro.