ghrp-6

GHRP-6

Il peptide GHRP-6 migliora la sintesi dell’ormone della crescita. Scopri le caratteristiche dell’uso della sostanza. Caratteristiche farmacologiche e dosaggi del peptide di secrezione di GHRP-2.

GHRP-6 è un peptide stimolante per la secrezione di GHRP. Il farmaco viene iniettato. L’uso principale della sostanza di questo gruppo è stato trovato per aumentare la sintesi dell’ormone della crescita. Oltre a GHRP-6, include ipamorelin, GHRP-2 e hexarelin. Ognuno di questi farmaci ha quasi lo stesso effetto e la necessità della loro combinazione non lo è.

Il compito principale di GHRP-6 è quello di aumentare il livello di ormone della crescita, che provoca un’accelerazione della sintesi del fattore di crescita insulino-simile. Ciò aumenta i processi di combustione dei grassi nel corpo e può acqua batteriostatica farmacia anche  aumentare la massa del tessuto muscolare. Molto spesso, GHRP-6 è usato al posto dell’ormone della crescita e viene combinato con esso in casi eccezionali.

Scegliendo GHRP-6 invece di qualsiasi altro farmaco del suo gruppo, si dovrebbe concentrarsi sulla capacità del peptide di aumentare l’appetito, aiutare ad accelerare il recupero del corpo dopo il trauma e inibire i processi infiammatori.

 

Utilizzando GHRP-6

Poiché GHRP-6 viene utilizzato per ottenere gli stessi effetti caratteristici dell’uso dell’ormone della crescita, questo dovrebbe essere fatto solo quando si ottengono benefici economici. Ad esempio, non è ghrp-6disponibile alcun farmaco ormone della crescita, o l’atleta desidera stimolare la sua sintesi, invece della somministrazione diretta.

Inoltre, il peptide per la secrezione di GHRP può essere utilizzato come acceleratore dei processi di combustione dei grassi, accelerando la crescita delle fibre muscolari in combinazione con AAS, migliorando la qualità della pelle e curando le lesioni.

Va notato che GHRP-6 non è utilizzato su base continuativa. Questo dovrebbe essere fatto solo quando necessario. Alcuni atleti usano ancora il peptide da molto tempo, ma in questo caso è necessario ridurre il dosaggio del farmaco al minimo consentito.

 

Dosaggi di GHRP-6

Il farmaco GHRP-6 è anche efficace nell’uso da solo, tuttavia, quando combinato con GHRH, i risultati possono essere migliorati. In questo caso, il dosaggio di GHRP-6 dovrebbe essere ridotto della metà. Anche la preparazione può essere combinata con Mod GRF 1-29, ottenendo così un risultato eccellente.

Più spesso, GHRP-6 è disponibile in flaconcini contenenti 5 milligrammi di sostanza attiva. Prima dell’uso, il peptide deve essere diluito con acqua sterile o batteriostatica. Quando viene somministrato, vengono utilizzate principalmente siringhe per insulina. Ad esempio, per iniettare un dosaggio di 100 microgrammi del farmaco, è necessaria una siringa da 5 mEED. La preparazione può essere somministrata per via intramuscolare, endovenosa o per iniezione sottocutanea.

GHRP-6 dovrebbe essere assunto almeno due volte durante il giorno, ma sarà ottimale fare tre iniezioni in un giorno. È anche importante notare che GHRP-6 viene utilizzato da 05 a 1 ora prima dei pasti, in un momento in cui il livello di zucchero è basso. Una dose singola è compresa tra 50 e 300 microgrammi e, nel caso di una combinazione di peptidi con GHRH, il dosaggio di GHRP-6 è ridotto a 50-100 microgrammi.

Se è necessario accelerare ulteriormente la sintesi dell’ormone della crescita, è possibile aumentare leggermente il dosaggio. A sua volta, quando si trattano lesioni, l’aumento della dose potrebbe non dare il risultato desiderato.

Caratteristiche farmacologiche di GHRP-6

All’inizio dell’articolo, è già stato detto, come tutti gli altri peptidi del gruppo GHRP, è un mimetico della grelina. Questo ormone è sintetizzato nelle cellule dello stomaco, come risposta alla fame. È l’aumento del livello di grelina e porta all’accelerazione della sintesi dell’ormone della crescita.

Va notato che la grelina ha molte funzioni nel corpo umano. Può aumentare l’appetito, avere un effetto cardioprotettivo sul corpo, inibire l’infiammazione, bruciare i grassi in eccesso e aiutare a guarire le ferite. Inoltre, il peptide è in grado di accelerare in qualche modo la sintesi del cortisolo, ma l’effetto sul corpo di questo ormone quando si utilizza GHRP-6 può essere confrontato con il periodo di digiuno e il dosaggi di ghrp-6danno ai tessuti muscolari non sarà causato.

Ghrelin con l’uso da solo non è in grado di aumentare i punti di forza, al contrario. È necessario riconoscere che il digiuno è in grado di avere un effetto di miglioramento della salute oltre ad accelerare i processi di combustione dei grassi. Ciò è anche dovuto ad un effetto simile dopo l’applicazione di GHRP-6.

C’è un’opinione secondo cui il peptide è in grado di promuovere l’accumulo di grassi, ma secondo i risultati di recenti studi clinici, questo processo avviene solo in organi separati, ad esempio nel fegato. Quando si utilizza il peptide per la secrezione di GHRP nel bodybuilding, non sono stati osservati processi simili. Al contrario, il farmaco con un programma di nutrizione correttamente formulato può accelerare significativamente il processo di combustione dei grassi.

L’effetto dell’utilizzo di GHRP-6 come stimolante per la sintesi dell’ormone della crescita può diminuire con un’alta quantità di somatostatina e glucosio. Questo fattore rende anche necessario utilizzare GHRP-6 solo nel periodo di basso contenuto di zucchero nel sangue, cioè prima dei pasti Ciò è dovuto all’aumento del contenuto corporeo del fattore di crescita simile all’insulina. Per lo stesso motivo, l’efficacia dell’uso del farmaco in combinazione con l’ormone della crescita è ridotta.

Oltre ai suddetti fattori, un effetto significativo sull’efficienza dell’uso di peptidi per la secrezione di GHRP è anche influenzato da una diminuzione del livello dell’ormone prodotto dalla ghiandola tiroidea.

A volte si può scoprire che GHRP-6 può portare allo sviluppo della ginecomastia. Al momento, non sono stati registrati casi simili. Tuttavia, vale la pena di riconoscere che a causa dell’aumento della prolattina quando si, è possibile. Tuttavia, un tale effetto collaterale può verificarsi solo in quelle persone che hanno una predisposizione genetica a questa malattia. In questo caso, si raccomanda di assumere Ipamorrelina al posto di GHRP-6.

Il farmaco non può causare danni al corpo e l’unico effetto collaterale può essere l’aumento della fame. Va notato che GHRP-6 che agisce sui recettori della grelina in tutto il corpo, è in grado di produrre un effetto maggiore dell’ormone della crescita.