Cut Stack

Cut Stack  è uno stack pre-contest, ma è utile anche per altre applicazioni. Puoi ottenere un’enorme quantità di massa muscolare con questo stack.

Cut Stack miscela tre composti eterici corti molto potenti, Testosterone, Trenbolina e Masteron. Si prega di leggere i singoli record per queste connessioni in modo più dettagliato.

Propionato di testosterone – uno degli esteri di testosterone iniettabili – è un testosterone ad alta velocità che presenta tutti i principali vantaggi dei testosterone a più lunga durata d’azione, ma con una ritenzione idrica significativamente inferiore. Inoltre, pulisce rapidamente il corpo (il livello raggiunge il massimo in 24-36 ore con un’attività attiva di 3 giorni), rendendolo testo propionato per scelta per gli atleti che hanno sperimentato droghe.

Cut Stack contiene anche 50 mg di propionato di drostanolona (Masteron). Drostanolone propionato è uno steroide con proprietà anaboliche moderate. Questo steroide è spesso culturisti che cut stacksi stanno preparando per uno spettacolo o vogliono sporgere. Masteron dà al suo utente uno sguardo duro e definito. Gli utenti di Drostanolone propionato riferiscono spesso un aumento della forza e della resistenza muscolare. Viene anche utilizzato dagli atleti negli sport legati alla velocità e al peso, dove è il favorito per la sua capacità di generare buoni guadagni in massa e forza muscolare con una certa riduzione del grasso corporeo e minimi effetti collaterali.

Propionato di drostanolona non può trasformarsi in estrogeni, il che significa che gli effetti collaterali estrogeni, come il gonfiore di acqua e ginecomastia, non dovrebbero causare preoccupazione quando si inizia questo steroide. Questo porta anche ad un marcato aumento della densità muscolare e della durezza.

Masteron aumenta i livelli di testosterone (un test che puoi effettivamente usare) regolando SHBG. Ciò significa che 400 mg del test agiranno come 600 mg. Questo fatto è discusso più dettagliatamente nel mio articolo principale, Masteron.

L’ingrediente finale in “Cut-Stack” è l’acetato di trenbolone. Gli utenti di acetato di trenbolone spesso segnalano enormi benefici sia in forza che come massa muscolare, mentre grasso e acqua sembrano “fondersi”. Questo steroide è un potente mezzo per bruciare i grassi e molti bodybuilder testimonieranno che il corpo continuerà a perdere il corpo molto rapidamente, anche se la vostra dieta non è molto pulita.

Il trenbolone aumenta sia la sintesi proteica che la conservazione dell’azoto.

Gli ormoni glucocorticoidi, come il cortisolo, sono l’esaurimento muscolare e gli ormoni catabolici che stimolano i grassi, e l’allenamento duro li aumenta. Tren sopprime il cortisolo. (J Anim Sci., 1990).

Tren aumenta la capacità del corpo di utilizzare sostanze nutritive, che si chiama efficienza alimentare.